Saturday, December 19, 2020

ARRIVANO I NOSTRI

 A Natale inauguriamo la nostra LINEA D'ASCOLTO.

Il 23 dicembre e poi nei giorni 26, 29, 31 dicembre e 2, 4, 7 gennaio sarà attiva per due ore al giorno, dalle 10:30 alle 12:30 una linea telefonica di ascolto diretta ai soci Agapanto: 346 317 9821.

Chiamate negli orari indicati o inviate messaggi mail a assistenza.agapanto@gmail.com Sarete ricontattati nella sessione successiva.

Dodici volontari 

si sono resi disponibili per ascoltare piccoli e grandi problemi o anche solo per una chiacchierata contro la solitudine di questi giorni.

L'intenzione è di aiutare la persona che chiama a risolvere il suo problema indirizzandola ai servizi opportuni.

Spesa a domicilio, emergenze mediche, idraulico, accompagno in auto ... cercheremo di fare fronte insieme al vostro problema e di esservi vicini.


I volontari sono seguiti dal Prof. Baiocco, psicologia La Sapienza e dalla Dottoressa Gianna Rita Zagaria, servizi sociali Municipio IV.



Vogliamo fare crescere insieme il servizio e quindi vi chiediamo di chiamare anche per raccontare come voi stessi avete risolto problemi ed emergenze, dandoci contatti e soluzioni.

Nella sezione documenti del blog trovate il nostro Vademecum dei Servizi. Vogliamo arricchirlo e dotarlo di appropriate istruzioni per l'uso.

Mettendo assieme tutte le nostre conoscenze potremo aiutare chi si trova in difficoltà ed aprire il servizio anche all'esterno.


😀 ARRIVANO I NOSTRI 😁

No comments:

Post a Comment